REGOLAMENTO
La struttura si occuperà di garantire il rispetto di tutte le normative vigenti in tema di contenimento della diffusione del virus Covid-19.
- Per l’ingresso al camping è obbligatoria autorizzazione della direzione e relativa registrazione di legge.
- Su ordine di polizia e carabinieri, tutti i campeggiatori ospiti e visitatori, adulti e bambini, hanno l’obbligo di consegnare in direzione la carta d’identità o il passaporto. Non sono validi altri documenti.
- Si avvisano i Sigg. clienti che la visita di conoscenti o parenti è limitata alla durata di un’ora. Dopo tale termine sarà applicata la tariffa regolamentare.
- Qualsiasi visita è permessa soltanto dopo la consegna di un documento d’identità.
- E’ severamente vietato l’ingresso agli estranei. Le persone sorprese nell’interno del recinto, non autorizzate dalla direzione, verranno denunciate per violazione di domicilio ai sensi dell’art.614 C.P..
- La reception è aperta dalle 08:00 alle 20:00 in bassa stagione e dalle 07.30 alle 22.30 in alta stagione.
- In caso di arrivo dopo i normali orari di apertura della reception, vi preghiamo di inviarci una e-mail o di contattarci telefonicamente.
- Check in: per le unità abitative a partire dalle ore 15.00; per le piazzole a partire dalle ore 14.30
- Check out: per le unità abitative dalle 08.00 alle 10:00 del giorno di partenza; per le piazzole dalle 08.00 alle 12:00 del giorno di partenza.
- Per partenze antecedenti le ore 08.00 del giorno di check out, si prega di pagare il contro il giorno prima entro le ore 19.00.
- Le tariffe di soggiorno camping esposte alla ricezione vanno calcolate sino alle ore 12.00 del giorno successivo.
- L’occupazione del posto tenda, caravan o camper è subordinata all’autorizzazione della direzione.
- Lo stazionamento dei veicoli è permesso negli spazi indicati dalla direzione che potrà secondo le necessità invitare allo spostamento in altro spazio per consentire le installazioni di una nuova tenda, caravan o camper.
- Dalle ore 24 alle ore 7 è prescritto il silenzio, moderazione dei rumori durante il giorno, la televisione è tollerata soltanto a bassissimo volume sonoro..
- Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà, la direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti, salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta. La direzione ed il personale di servizio non sono responsabili di smarrimenti o dimenticanze nei servizi.
- La velocità dei veicoli all’interno del complesso turistico non deve superare i 5 km /h.
- E’ obbligo rispettare la vegetazione, l’igiene e la pulizia del complesso. Chi verrà sorpreso a compiere atti di vandalismo nei servizi e alle attrezzature del complesso turistico verrà immediatamente espulso.
- I proprietari dei cani sono obbligati a tenerli al guinzaglio con museruola e presentarne all’arrivo il certificato sanitario. Sono inoltre responsabili di eventuali danni. I cani devono essere accompagnati per i loro bisogni fuori dal campeggio.
- E’ severamente vietato svuotare i WC chimici nei servizi igienici. Usare l’apposito vuotatoio.
- A giudizio della direzione la mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento, potrà comportare l’allontanamento dal campeggio come ospite indesiderato.
SICUREZZA
I contenitori e gli apparecchi a gas sono il maggior fattore di rischio, sia come origine di incendio, sia come materiale altamente esplosivo…pertanto:
NON usare bombole di più di 5 Kg. NON tenere bombole di scorta, perchè moltiplicano il rischio. Tieni all’ombra la bombola ma NON nasconderla alla vista e NON impedirne la facile rimozione con catenelle, lucchetti, serrature..
Verifica che il collegamento della bombola all’impianto sia corretto e che il tubo sia a norma.
L’allacciamento elettrico alle apposite prese che si dovesse ritenere necessario previa autorizzazione della direzione, è consentito soltanto per illuminazione e apparecchio frigorifero e deve essere eseguito con scarico a terra di sicurezza.
NON lasciare apparecchiature elettriche in funzione in tua assenza. I fornelli, i ventilatori, le stufe sono i più pericolosi, ma sono pericolosi anche i frigoriferi ed i condizionatori in assenza di sorveglianza protratta nel tempo.
NON caricare più di un apparecchio elettrico su una singola presa. NON usare le spine / prese multiple.
NON lasciare fuochi di qualsiasi natura e dimensione accesi in tua assenza (fornelli, lumini, spirali ecc…)
NON utilizzare teli e tessuti infiammabili.
È severamente vietato accendere fuochi.